a persona
Periodo prenatalizio 4=3
29.11. – 22.12.2024
Pagate 3 giorni e ne godete 4
Offerta valida a partire da 4 notti
da 227,00 € a persona incl. mezza pensione per 4 notti
In inverno, a Maria Trens la parola d’ordine è NEVE. Candida, soffice e perfetta per gli sport invernali: per sciare nelle aree sciistiche di Montecavallo e Racines-Giovo, per fare sci di fondo in Alta Val di Vizze, per intraprendere escursioni invernali, slittare, pattinare su ghiaccio o fare un’escursione panoramica sugli sci alla scoperta delle cime circostanti. Inoltre, in inverno è d’obbligo una visita al mercatino di Natale di Vipiteno.
Area sciistica Monte Cavallo
Variegata, soleggiata e perfetta per una vacanza in famiglia. L’area sciistica di Monte Cavallo si trova a pochi minuti di macchina da Maria Trens e vi dà il benvenuto con 20 chilometri di piste da sci per ogni grado di difficoltà – il divertimento è assicurato! Presso la stazione a valle si trova un punto di noleggio sci. E, dato che l’aria fresca di montagna fa venire fame, potete gustare ottime pietanze altoatesine nelle tante baite alpine della zona.
Mercatino di Natale a Vipiteno
“Natale delle campane a Vipiteno“ – così si chiama il suggestivo mercatino di Natale che ogni anno attira nella città alpina numerosi visitatori. In questa occasione, le case della Città Vecchia vengono decorate con innumerevoli lucine, le melodie natalizie risuonano per le vie cittadine, il profumo del vin brûlé riempie il naso e le i prodotti artigianali esposti sulle bancarelle incuriosiscono i visitatori.
Slittare di notte
L’innevata pista da slittino sul Monte Cavallo, lunga 10 km, è una delle più lunghe piste naturali in Alto Adige. Una volta qui, non potete perdervi la tradizionale slittata notturna, che in inverno ha luogo due sere a settimana, quando la pista viene illuminata e resta aperta fino a mezzanotte. E non resta aperta più a lungo solo la pista, bensì anche le baite circostanti!