de | it |
0039 0472 647124    info@post-trens.it   Mappa  

Il santuario di Maria Trens

Tra cultura e natura…

Maria Trens è un tranquillo paesino a 5 km a sud della città alpina di Vipiteno. Questa incantevole e affascinante cittadina dei Fugger, merita una visita in ogni momento dell´anno.

Il Santuario di Trens è uno fra i maggiori luoghi di culto e mete di pellegrinaggio di tutto l’Alto Adige. La Chiesa di Maria Trens è stata costruita intorno al 14. secolo e dal 15. secolo il santuario è in continua fioritura. Tutt’oggi i pellegrini convengono sia da vicino che da lontano per compiere un pellegrinaggio al santuario, per pregare in processione, durante la Via Crucis o altre festività rivolte alla Madonna della Pace.

Camminare, sciare nel comprensorio sciistico di Monte Cavallo, approfittare delle innumerevoli attività sportive, scoprire tesori culturali, passeggiare per il paese e ammirare le magnifiche case locali oppure fare dello shopping lungo la via pedonale: a Vipiteno e nelle sue vallate avrete svariate possibilità di personalizzare le Vostre vacanze secondo i Vostri desideri.

Vipiteno e Maria Trens godono di un´ottima posizione: sono raggiungibili in auto a pochi minuti dall’autostrada, hanno una rete di trasporto pubblico ben sviluppata e si possono raggiungere sia in bus che in treno.

La Sua richiesta

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali



Le distanze più importanti:

Monte Cavallo 6,1 km
Mercatino di Natale di Vipiteno 4,9 km
Mondo delle Miniere di Ridanna 20,6 km

Cascate di Stange 12,2 km
Castel Wolfsthurn 12,4 km
Ladurns 15,3 km

Racines 23 km
Parco avventura “Skytrek” Vipiteno 6 km
Tunnel BBT di Mules 4,1 km

Vivere la natura e la cultura in maniera attiva!